Webuild

Webuild S.p.A., leader italiano nel settore delle costruzioni, si è affermata come una forza nel settore dell’edilizia e dell’ingegneria. L’azienda opera in oltre 50 paesi è specializzata nell’esecuzione di progetti di ingegneria civile su larga scala, che vanno da dighe, centrali idroelettriche e opere idrauliche a ferrovie, metropolitane, aeroporti e autostrade.

Webuild ha contattato il nostro team in Italia per contribuire al rebranding e alla sostituzione di tutta la segnaletica presso gli uffici di Roma e Milano. La portata dei lavori include la produzione e l’installazione di targhe di identificazione, totem e segnali per ambienti esterni e interni.

L’importanza di questa  collaborazione si riflette nei numeri: Quattro insegne di grandi dimensioni, 57 loghi interni, 91 targhe, 230 targhe fuoriporta, 320 quadri, 12 insegne non luminose, 21 elementi di segnaletica non luminosi e 27 totem. Inoltre, sono stati applicati circa 200 metri quadrati di pellicola privacy sabbiata presso ciascuna filiale.

Mentre Webuild continua a guidare l’ industria delle costruzioni, Modulex rimane un partner affidabile, assicurando che ogni segnale racconti una storia di precisione, adattabilità e successo collaborativo.

Share a link