IQ Hotels
Il Gruppo IQ Hotels risale al 2011, quando hanno aperto il loro primo hotel nel cuore di Roma. Da allora, si sono espansi in tutta Italia, aprendo sedi in città come Milano, Firenze e, presto, Venezia.
Il team in Italia è stato chiamato ad aiutare nelle fasi cruciali, dai concetti di design iniziali alla prototipazione e all’approvvigionamento e installazione di segnaletica personalizzata e soluzioni di orientamento. Pur mantenendo una coerenza nell’identità del marchio in tutte le proprietà, il team si assicura che ogni hotel rifletta lo stile di vita e l’atmosfera distintivi della rispettiva città. Questo tocco personalizzato è ottenuto attraverso modifiche minori all’identità visiva, progettate per catturare l’essenza di ogni luogo e offrire un’esperienza unica agli ospiti.
Durante la collaborazione, il team ha fornito una varietà di elementi di segnaletica, dalle grandi insegne illuminate a striscioni temporanei in PVC per eventi speciali. La segnaletica interna ed esterna, comprese le targhe e i sinottici, è stata realizzata per integrarsi perfettamente con l’atmosfera dell’hotel.
Mentre il team attende con impazienza l’imminente apertura della struttura a Venezia, rimane impegnato nell’elevare l’esperienza degli ospiti attraverso soluzioni di segnaletica superiori, incarnando l’essenza dell’impegno di IQ Hotels per l’eccellenza nell’ospitalità.