world map

DESIGN + BUILD.

Presso Modulex, il nostro processo “Design + Build” è progettato per fornire una soluzione completa in materia di segnaletica direzionale  che coinvolge sia la fase di progettazione che quella di produzione.

Questo modello unisce pianificazione, progettazione e gestione dei progetti, conferendo un valore significativo ai nostri clienti. Ci assumiamo le responsabilità sia di progettisti che di appaltatori, il tutto sotto un unico tetto.

PIANIFICAZIONE.

I progetti di segnaletica possono variare notevolmente sia nelle dimensioni che caratteristiche, da singole richieste fino ai progetti su larga scala. Offriamo un servizio di progettazione e gestione consolidato che integra ricerca, confronti e valutazioni al fine di identificare il percorso più efficace tra la fase di inizio e un risultato di successo.

SEGNALETICA DIREZIONALE.

In Modulex, lavoriamo a stretto contatto con voi per acquisire una conoscenza approfondita dei requisiti informativi necessari e della loro interazione nell’ambiente circostante. Ciò comporta un processo di progettazione che individua i punti decisionali critici, convalida una serie di elementi di comunicazione e integra diversi strati di informazioni relativi all’accessibilità, alla sicurezza e alle normative. Il nostro approccio gestisce informazioni sia all’interno che all’esterno del contesto, considerando aspetti come la messaggistica, l’incorporazione del marchio, i limiti di bilancio e le scadenze da rispettare.

PROGETTAZIONE.

Una segnaletica di qualità è il risultato di un connubio tra estetica e prestazioni; un risultato ottenuto attraverso un processo di progettazione supportato da prodotti affidabili e sostenibili. Il nostro team di progettazione è composto da designer grafici e industriali, tecnici architettonici, esperti in orientamento, segnaletica e brand.

PIANIFICAZIONE DEL BUDGET.

Mettiamo a disposizione una gamma di servizi di pricing per adattarci a qualsiasi esigenza. Che tu abbia bisogno di una stima preliminare, di un preventivo rapido, di una garanzia sui prezzi a lungo termine o di un piano di allocazione di capitale plurienale, abbiamo dimostrato un solido track record nella fornitura di soluzioni di budget competitive, prevedibili e sostenibili per i nostri clienti.

PRODUZIONE.

Il nostro approccio alla produzione è orientato verso la costruzione su larga scala. Questo metodo ci permette di affrontare in modo efficiente le esigenze di produzione dei programmi di segnaletica più complessi. Con cinque fabbriche dislocate in tutto il mondo, siamo in grado di fornire soluzioni per la produzione automatizzata ad alta efficienza in grandi quantità, ma anche per insegne personalizzate in grado di adattarsi a qualsiasi budget, dimensione o grado di complessità.

INSTALLAZIONE.

Sopralluoghi tecnici, la coordinazione con appaltatori esterni, l’installazione, la revisione dei rischi e il completamento sono tutte parti del piano generale del progetto. Il personale di gestione del progetto si assicura che le condizioni del sito siano pronte per la segnaletica e ne coordina l’accesso. Una volta completata l’installazione, effettuiamo un controllo per risolvere eventuali problematiche.